A.D.P. - Azione Di Popolo

Contatti:

Chi siamo e che cosa vogliamo:

A.D.P. "azione di popolo" ha preso coscienza che il sistema oligarchico liberista-globale determina il controllo delle banche, la politica e scelte sociali repressive.

I "partiti" collante tra la società civile (popolo) e l'aristocrazia capitalista, collusi con tale sistema, hanno fatto passare l'idea di schiavitù come sinonimo di democrazia, privando il popolo di un diritto inalienabile, quello della "sovranità": partiti che in nome e per conto delle oligarchie economico-finanziarie chiedono lacrime e sangue, tributi sempre più inaccettabili e inesigibili dal popolo, TRADENDO non solo il popolo stesso o la nazione, ma l'intera umanità. 

A.D.P. "azione di popolo" non intende collaborare in nessun modo con nessun partito, in quanto, per le ragioni sopra esposte, sono da considerarsi cancro per l'umanità stessa. 

A.D.P. "azione di popolo" ricerca e promuove collaborazione SOLO con i movimenti e/o i gruppi che ravvisano nel sistema, corrotto e marcio, il nemico dell'uomo come essere, movimenti che ritengono che si possa avere successo solo lottando uniti contro questo sistema politico, senza eccezione alcuna né di tempo né di ideologia, che rivogliono appropriarsi della sovranità nazionale, riscoprire nuove frontiere per un bene comune, riacquistare il libero pensiero.


Contatti:

Mail: retelira@email.it